\\ Home Page : Articolo : Stampa
Il bene e il male
Di spyder (del 23/04/2007 @ 13:13:46, in PAPA', linkato 2555 volte)

Carissimi signori tutti, devo darvi una notizia…il mio pseudo-anominato… è stato smascherato! 

Ebbene sì, ormai da qualche mese! Nel corso di una delle tante battaglie tra il bene ed il male (dove il male ovviamente siamo noi)! 

Spalleggiato dalla risibile legge lassista di questo paese, il bene, ha svelato la mia identità! 

Molto probabilmente avrò anche risposto, come uso di tutti noi garbatamente, a qualche commento fatto dal bene che, nell’intento di carpire la nostra inesistente malvagità, sotto mentite spoglie si insinuava tra le parole d’amore e fragorosa sofferenza per i nostri eclissati bambini. 

Comunque ve ne do comunicazione solamente adesso, perché… 

…attendevo un evento particolare e nuovo per il nostro famigerato blog, e questa nuova rubrica “Questo lo ha detto lei“, calza a pennello! 

Perché…vorrei inaugurarla a modo mio dicendovi che, dal giorno della rivelazione ad oggi, le mie orecchie hanno sentito sempre meno frasi gratuitamente sciocche ed imbecilli e sempre più frasi sapientemente calcolate ed equilibrate. 

Detto ciò, invito tutti a prestare molta attenzione a quello che dicono quando parlano i vostri ex, madri e padri dei vostri figli, e per i vostri figli vi esorto anche a prendere nota di tutto quello che gli ex non dicono, che a volte crea più danni ai nostri piccoli di una brutta caduta con la bici! 

Non vi dimenticate che i bambini domani saranno uomini e vi presenteranno il conto! 

Ora basta chiacchiere e cominciamo a vergare, con la speranza di poter dire un giorno sarcasticamente…”Questo lo dice lei!?!?!”